Storia e Mission

La storia

La CGM nasce nel 1986 dall’unione di professionalità ed esperienze maturate nella ristorazione commerciale, fortemente motivate a proporre nel settore degli alimenti surgelati l’integrazione tra tradizione e ricerca gastronomica da un lato e tecnologia industriale del “freddo” dall’altro. La bontà delle proposte CGM è nota al mondo del catering e della ristorazione al bar: una bontà che si trasforma in vantaggio competitivo da difendere rinnovando l’offerta: gli esami, quando l’obiettivo consiste nell’offrire sempre il meglio, non finiscono mai.

Mission

Un laboratorio tra marketing e creatività

Il settore dei surgelati è in piena espansione, il reparto di ricerca e sviluppo analizza le abitudini di consumo del target di riferimento allo scopo di anticiparne gusti e scelte gastronomiche. In tal modo nascono le ghiottonerie CGM, con un pizzico di fantasia e tanta cura in fase produttiva: ogni specialità ha una specifica collocazione sul mercato, perfettamente in grado di ricavarsi quote di successo in valore e volumi. La missione, però, è sempre la stessa: deliziare i palati più esigenti.
La gastronomia surgelata è un’arte che ha bisogno di professionalità, competenza e, naturalmente, spazio: lo stabilimento di Pollenza si è adeguato alle esigenze di una domanda sempre in aumento e alla crescita commerciale dell’azienda. CGM ha così realizzato un centro operativo in cui cultura e tradizione alimentare marchigiana si avvalgono di nuove idee e moderne tecnologie: l’impianto produttivo si estende su un’area di 2000 mq. di proprietà dell’azienda compresi gli impianti frigoriferi di produzione e stoccaggio per complessivi 1400 m³.

Non meno importante è la capacità di coniugare qualità gastronomica ed organolettica con volumi di produzione su scala industriale: la presenza di un’organizzazione flessibile, di tecnologie con elevata capacità produttiva, di una accurata pianificazione della produzione fanno della CGM un partner affidabile anche per le esigenze produttive di aziende industriali e gruppi della GDO (private label).

Affidabilità e puntualità delle consegne, consulenza tecnica per la cottura ottimale dei nostri prodotti, possibilità di degustazione dei prodotti, realizzazione di prodotti ad hoc sulla base delle specifiche richieste dei clienti, ecc. rappresentano i nostri servizi di supporto alla produzione ed alle esigenze del cliente, rendendo ancora meglio l’idea della CGM quale partner commerciale e produttivo affidabile. In un ambiente così frizzante, tutti perseguono un obiettivo veramente unico e importante: la soddisfazione della clientela.

I commenti sono chiusi